Cari amici

Le situazioni di minaccia estrema richiedono misure insolite per sopravvivere, ma anche persone coraggiose e pronte ad assumersi la responsabilità.

Da molti mesi ci troviamo in una situazione estrema che si aggrava costantemente.

Per me, non agire ora sarebbe diventare complice, e questo non è assolutamente possibile …. anche per te, ovviamente!

Noi persone, noi cittadini pensanti indipendenti, abbiamo il coraggio di usare tutti i mezzi legali per esigere un discorso aperto tra esperti di entrambe le scuole di pensiero, il più elementare diritto di base di una democrazia!

Le mie prime chiamate su Telegram/danni da vaccino sono state rapidamente seguite da molti feedback positivi, anche molto toccanti. È stato facile vedere quanta forza ed energia c’è in noi che la pensiamo allo stesso modo, ed è solo una questione di networking e organizzazione.

Grazie mille per il vostro coraggio e per il vostro grande sostegno!

Sono convinto, tuttavia, che noi come comunità otterremo molto di più che guidare queste cause.

Insieme generiamo un’energia estremamente forte e positiva e ci aiutiamo a vicenda a superare la stagione fredda per il momento, anche con possibili ulteriori restrizioni.

Fortunatamente, ci sono sempre più persone che fanno rete a livello locale, creando un’importante motivazione e fiducia.

Ci sono molte altre sfide e cambiamenti necessari che richiederanno la nostra energia positiva, conoscenza e abilità.

Ecco solo un esempio:

Perché lo stile di vita e l’assistenza sanitaria preventiva non sono mai stati un problema durante questa “pandemia”, anche se ci sono un numero incredibile di modi naturali per essere sani… e rimanere in salute? Certo, non sono certo affari per l’industria farmaceutica, ma una super opportunità di salute reale per un’intera società. Siamo e restiamo parte della natura, sarà sempre lei a fissare i limiti per noi, mai noi per lei!

Franz