attualizzato il 24.02.2022
più di 10’000 PERSONE
FANNO CAUSA CONTRO LE MISURE ILLEGITTIME DEL CORONA
più di 10’000 PERSONE
FANNO CAUSA CONTRO LE MISURE ILLEGITTIME DEL CORONA
Il 17.02.2022 l’associazione Wir Menschen con 10’000 sostenitori e i suoi avvocati ha presentato un ricorso al Dipartimento Federale delle Finanze (DFF) contro la politica-Corona illegittima e anticostituzionale degli ultimi due anni. Bisogna porre fine immediatamente a tutte le misure. Qualora nell’ambito della procedura preliminare presso il DFF entro tre mesi non vi sarà alcun parere, o qualora questo fosse negativ0, il ricorso sarà presentato direttamente al Tribunale federale.
Il 17.02.2022 la comunità dei ricorrenti di Wir Menschen, composta da 10‘000 persone fra ricorrenti e avvocati, ha presentato al DFF un ampio ricorso contro la politica-Corona degli ultimi due anni:
A livello giudiziario si dovrà stabilire fra l‘altro che:
Non soltanto si richiede di porre fine immediatamente a tutte le misure, ma innanzitutto di determinare definitivamnete dinanzi ad un tribunale le molteplici azioni illegittime perpetrate contro la popolazione e renderle impossibili in futuro.
Già ora i media di informazione unilaterale preannunciano una «pandemia» ancora molto peggiore. Per seminare il panico fino ad ottenere un obbligo di vaccinazione? No! Ormai è veramente nostro il compito di attivarci per la nostra salute e il nostro futuro in modo pacifico, oggettivo e competente.
Da oltre 15 mesi l’efficacia di questi «vaccini» è stata giudicata da scienziati illustri ed esperti come altamente rischiosa e dannosa. Da alcuni mesi i fatti lo dimostrano in maniera sempre più schiacciante.
Adesso voler vaccinare anche i bambini è inconcepibile e rafforza sempre più il sospetto che i responsabili agiscano per mettere a rischio la salute.
Noi insistiamo sul dibattito aperto ormai da tempo e superato fra esperti di tutti gli orientamenti di pensiero e le opinioni.
Nei prossimi mesi presenteremo denunce/querele contro i responsabili che hanno parlato pubblicamente di vaccini sicuri, organizzato campagne vaccinali e incitato ripetutamente alla divisione della società.
Fra alcuni anni questa fase sarà ricordata come il periodo più buio della storia della Svizzera.
Non lasciamoci ingannare dagli allentamenti imminenti delle restrizioni e impegniamoci insieme, in modo pacifico, ad evitare una ulteriore catastrofe ancora più grave!
Contatto: Franz info@wirmenschen.ch -> qui trovate anche il testo integrale del ricorso